Termini e Condizioni di Vendita

aggiornati al 15 Luglio 2019 per gli acquisti sul sito www.puntoufficioweb.it

Importo acquisto minimo:  nessuno.

Registrazione al sito: non è obbligatoria, ma i dati del cliente devono essere inseriti a fine carrello nell’apposita maschera, per consentire la spedizione al domicilio voluto.

Al termine della registrazione sarà inviata in automatico la Password all’indirizzo email indicato dal Cliente. Ricorda che noi non ti chiederemo MAI di scrivercela per qualsiasi motivo.

Buoni sconto: possono essere utilizzati solo dai clienti registrati al sito, con le condizioni previste per ciascuno.

Garanzia: tutti gli articoli in vendita su questo sito sono garantiti per difetti di produzione o confezionamento che compromettano il corretto utilizzo degli oggetti stessi. Non si applica garanzia per utilizzo diverso dalla finalità propria dell’articolo. Tutti gli strumenti (per es. calcolatrici, cucitrici, levapunti, distruggidocumenti, plastificatrici, rilegatrici, chiavette Usb ecc.) che vengono spediti direttamente dal nostro negozio sono controllati per verificarne il corretto funzionamento. Gli eventuali Omaggi non sono coperti da Garanzia. Ove necessario l’articolo difettoso dovrà essere sottoposto a verifica tecnica per accertare il difetto, con i tempi di attesa del caso. Invitiamo i Clienti a contattarci per segnalare qualsiasi problema dovesse verificarsi (per i dettagli consulta in basso nella home page: diritto di recesso e difetto di conformità).

Reclami: per gli acquisti effettuati sul sito, inviare reclamo via Fax o Email citando l’articolo, il difetto e il numero di ordine dell’acquisto. Per gli acquisti effettuati in negozio, il cliente dovrà recarsi nel negozio stesso e si procederà alla verifica del reclamo. Ci impegnamo a rispondere in tempi molto veloci a tutte le segnalazioni.

La conferma dell’ordine di acquisto comporta l’accettazione dei presenti termini e condizioni.

Il personale di Punto Ufficio Web rimane sempre a disposizione per qualsiasi segnalazione.